Be Set Free
Una delle più qualità dei concerti di Slim è la certezza di trovarsi di fronte ad una genuina esperienza musicale, vicina al gospel e piena di tanti piccoli miracoli. "BeSet Free" ha catturato questo spirito e i momenti "hold your heart" e le vibrazioni dei "raise a drink"percorrono il disco in tutta la sua durata grazie ai ricchi arrangiamenti d'archi e al talento delbatterista Malachi DeLorenzo (figlio del DeLorenzo dei Violent Femmes), del nuovo bassista JeffRatner e del tastierista Sam Kassirer (Josh Ritter). Prodotto da Chris Funk, membro deiDecemberists, che nel disco suona anche svariati strumenti, il disco è il lavoro più cinematico e piùomogeneo sin qui prodotto da Langhorne Slim. Slim ci offre qui la sua performance vocale migliore di sempre e ci guida in un viaggio in cui la suapoesia attraversa il caos. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it