Beach Boy
Una sera, il ventiduenne Emanuele dai favolosi capelli lunghi e biondi, grande amante del surf, dei Beach Boys e delle spiagge californiane, mentre è in procinto di tornare a casa, si ritrova ad assistere a qualcosa di terribile. Mentre osserva, capisce prontamente di essere diventato involontariamente testimone di un omicidio che però non sa se è avvenuto per davvero, se si è trattato di un gioco estremo o se forse paradossalmente non è morto nessuno. Ora Emanuele deve capire cosa è reale e cosa non lo è, nel tempo in cui si avventura nello sfondo di relazioni omosessuali intrise di un amore giovanile, frenetico ed emozionante generante un climax inaspettato. Violenza, nudità maschile ed erotismo degli ambienti gay del litorale capitolino forniranno delle prove in più per rintracciare l'assassino di una serie di omicidi simili avvenuti a Ostia. Il finale imprevedibile raffigurerà uno degli aspetti più sgraziati dell'Italia dell'attuale millennio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows