Beach Fossils
L'album di debutto autoprodotto dei Beach Fossils è stata un'uscita fondamentale ai tempi della primordiale rinascita della scena underground di Brooklyn. Il compositore Dustin Payseur registrava un capolavoro casalingo che pur catturando l'ingenuità della giovinezza, l'ansia della routine, e la gioia dell'infatuazione, attingeva a piene mani dal jangle pop anni '60 come dal kraut rock degli anni '70 e dal post punk degli anni '80
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it