Beacon Theatre (Clear Edition)
Nel giugno 2006 Robert Plant si è esibito nello spettacolo "We're Doing It For Love" al Beacon Theatre di New York. Lo spettacolo era una raccolta di fondi per Arthur Lee dei Love, che all'epoca era in cura per la leucemia. La house band che sosteneva Plant, chiamata The Rant Band, comprendeva Andy York (chitarrista principale di John Mellencamp) Tony Shanahan (bassista di Patti Smith), Steve Holley (batterista di Paul McCartney & Wings) e altri musicisti di rilievo. Questa all-star band ha supportato Plant, così come Ian Hunter e Nils Lofgren, che quella sera sono apparsi anche a titolo personale. L’esibizione è adesso disponibile in edizione doppio vinile trasparente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it