Bear, Otter e Kid. The Seafare chronicles. Vol. 1 - T.J. Klune - copertina
Bear, Otter e Kid. The Seafare chronicles. Vol. 1 - T.J. Klune - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 49 liste dei desideri
Bear, Otter e Kid. The Seafare chronicles. Vol. 1
Disponibilità in 1 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Bear McKenna non ha ancora diciotto anni quando la madre lo abbandona per rifarsi una vita con un altro uomo. Gli lascia un centinaio di dollari e Tyson, detto Kid, il fratellino di appena sei anni. Bear rinuncia a tutto per prendersi cura di lui. Passano tre anni, i due se la cavano, ma Bear deve rassegnarsi a condurre una vita quasi solitaria. Fino al ritorno di Otter. Otter è il fratello maggiore del suo migliore amico. Il loro rapporto va avanti tra alti e bassi, tra cose non dette e incomprensioni. Ma stavolta sono costretti ad ammettere la natura del sentimento che li unisce. Per Bear la cosa più importante resta il benessere del fratellino. Non può permettersi le complicazioni di un legame sentimentale. Ma non merita anche lui qualcosa di più al mondo? Non merita anche lui di avere qualcuno al suo fianco?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 gennaio 2021
432 p., Brossura
Bear, Otter, and the Kid
9791220702010

Valutazioni e recensioni

  • alazybibliophile
    Bear, Otter & Kid — 4,5★’s

    “Oh, Bear. Sei sempre stato tu. Sarai sempre tu. Ti amo, ed ecco perché sarà sempre abbastanza.” 🎢📖: mm romance, friends-to-lovers, new adult innanzitutto partirò ringraziando per la 8283738esima volta fede (@pinkcloudsbooks ) La scrittura è stata perfetta e scorrevole, non non mi ha fatto pesare la lunghezza dei capitoli anzi, non volevo che finissero. Il mio personaggio preferito è stato assolutamente Ty, bambino di nove anni ma che ne dimostra 20 (psicologicamente). Ha dimostrato di avere una mente brillante, mi ha fatto tanta tenerezza e in certi momenti anche ridere. È solo grazie a lui se la maggior parte delle volte andava bene tra Otter e Bear. Ora invece però passiamo a Bear e Otter: la loro chimica è stata qualcosa sia di struggente che dolcissima. Mi hanno fatto provare le farfalle nello stomaco, letteralmente. La loro è una relazione così pura, non c’è altro modo per descriverlo meglio. Detto ciò ve lo consiglio assolutamente, se non l’avete ancora letto, perché vi perderete un’opera d’arte. PLOT: ★★★★ WRITING STYLE: ★★★★ CHARACTERS: ★★★★★ THEMES: ★★★★★ PAGE TURNER: ★★★★★

  • ali

    davvero carino, l'ho adorato

Conosci l'autore

Foto di T.J. Klune

T.J. Klune

1982, Roseburg (Oregon)

TJ Klune è un autore americano di fiction fantasy e romantica con personaggi gay e LGBTQ+. Ex liquidatore per una compagnia di assicurazioni, è autore, fra le altre cose, della serie “Green Creek”. Ha vinto il Lambda Literary Award per Into This River I Drown.In Italia i suoi libri sono stati a lungo pubblicati da Triskell edizioni, tra questi: Dimmi che è vero. A prima vista (2016); La drag queen e il re degli homo pomp (2020); Wolfsong. Il canto del lupo. Green creek. Vol. 1-2 (2020); Le ossa sotto la pelle (2021); Finché non sei arrivato tu (2021).Per Mondadori pubblica La casa sul mare celeste (2021), Sotto la porta dei sussurri (2022), Nella vita dei burattini (2023), The extraordinaires (2024), Da qualche parte al di là...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it