James Durbin è un cantante, compositore e chitarrista americano di Santa Cruz, California. Molti associano il suo nome alla sua apparizione nella decima stagione di American Idol, dove batteva spudoratamente la bandiera dell'HEAVY METAL. Infatti, durante la finale, è apparso con gli indiscussi dei del METAL Judas Priest per delle esaltanti interpretazioni di "Livin' After Midnight" e "Breaking the Law". James ha anche lavorato e suonato al fianco di molti incredibili musicisti tra cui Stevie Wonder, Don Was, Zakk Wylde, Sheryl Crow, Tom Jones, Mick Mars dei Mötley Crüe, Bob Babbitt dei Funk Brothers e Steel Panther, solo per citarne alcuni. Durbin si sta ora preparando a offrire il suo nuovo album "The Beast Awakens"! Se amate il suono dei Judas Priest (pensate all'era da "British Steel" a "Defenders of the Faith"), i primi DIO, i Black Sabbath degli anni '80 e il classico HEAVY METAL americano, allora questo disco vi colpirà dritto in faccia. I fan dei revivalisti dell'HEAVY METAL come Haunt, Eternal Champion, Sumerlands, Enforcer, Stallion, e simili, così come i fan dell'HARD ROCK rimarranno sorpresi!
Venditore:
Informazioni:
Artista: DurbinTitolo: The Beast AwakensEtichetta: Frontiers Music SRLFormato: CD, AlbumNote: factory sealed. Sigillato, mai apertoCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it