Beast
"Beast" è un feroce commento sull'attuale stato di salute del mondo e della musica. Tra le righe si notano gli omaggi alle migliori produzioni di Obituary, Dying Fetus, Internal Bleeding e Biohazard. La melodia non è assente, come dimostra la francese "Drapeau Noir". I Despised Icon hanno costruito una solida reputazione live grazie a tour con Deicide, Behemoth e Napalm Death. Come molte altre etichette, la denominazione deathcore è diventata controversa e scomoda per molte band associate. Ma l'impatto di queste realtà nella musica estrema è innegabile. I Despised Icon reclamano la propria supremazia e il mondo non potrà ignorarli.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it