Beat Ludwig Von Muralt E La Ricerca Dell'Umano - Gian Carlo Roscioni - copertina
Beat Ludwig Von Muralt E La Ricerca Dell'Umano - Gian Carlo Roscioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Beat Ludwig Von Muralt E La Ricerca Dell'Umano
Disponibilità in 2 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura con copertina in cartoncino flessibile, titoli al piatto e al dorso. Segni del tempo e d'usura; volume scurito,macchie al dorso, piega al piatto anteriore, bordo leggermente sciupato,tagli bruniti ed irregolari. All'interno la legatura è stabile, le pagine ingiallite con maggiore intensità ai margini, integre,prive di segni particolari ed intonse. In appendice sono presenti Tre Lettres sur le Francois nel Testo Inedito del 1697 in lingua francese. Etichetta adesiva al contro piatto posteriore. Numero di pagine 345.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2561843128019

Conosci l'autore

Foto di Gian Carlo Roscioni

Gian Carlo Roscioni

(Roma 1927 - Bracciano, Roma, 2012) saggista italiano. Docente di Storia della lingua francese a Roma, cultore di studi seicenteschi, si è interessato, nell’ambito del Novecento, all’opera di Gadda (il saggio La disarmonia prestabilita, 1969; l’edizione della Meditazione milanese, 1974; la biografia Il duca di Sant’Aquila, 1997) e di R. Roussel (L’arbitrio letterario, 1985). Ha inoltre dedicato un’ampia indagine all’originale tema del rapporto tra letteratura e spionaggio nella cultura libertina europea (Sulle tracce dell’esploratore turco, 1992). Il desiderio delle Indie. Storie, sogni e fughe di giovani gesuiti italiani (2001) è una ricerca eccentrica rispetto agli interessi di R.: con prosa agile narra il desiderio di fuga alla ricerca del martirio di giovani gesuiti tra Cinque-Seicento.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it