Beati coloro
Quanto conta il giudizio, o la paura di esso, nelle decisioni della nostra vita? «Non è come sembra!», «Posso spiegare!», «Prova a metterti nei miei panni!». Chi di noi non ha mai avuto bisogno di difendersi, utilizzando simili espressioni? Siamo davvero talmente ossessionati dal giudizio degli altri da lasciare che condizioni le azioni della nostra vita? Il giudizio, allora, soprattutto quando espresso dai nostri conterranei, diventa una dannazione, un’ossessione, che ci spaventa e ci condiziona in ogni aspetto della nostra vita. Alice ha un segreto gravido di conseguenze e, invece di sfidarlo, decide di scappare lì, dove tutto diventa più difficile da affrontare da sola ma, almeno, nessuno conosce né lei, né il suo dolore. Eppure, le decisioni prese per sfuggire agli occhi inquisitori della “gente” rischiano di rivoltarsi contro di noi. Qual è, allora, la via d’uscita? Una, forse, ma è dolorosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows