Beatrice Cenci (DVD)
Nel 1598 nell'inchiesta sulla morte di Francesco Cenci, patrizio violento e dissoluto, odiato anche dai membri della sua famiglia e coinvolto il figlio Giacomo,amante della matrigna Lucrezia. Per difenderlo Lucrezia accusa Olimpio Calvetti amante di Beatrice figlia di Francesco. Messa sotto tortura anche Beatrice accusa Olimpio, ma viene condannata a morte e decapitata a Castel Sant'Angelo. Ma anche i veri colpevoli, Lucrezia e Giacomo, vengono alla fine raggiunti dalla giustizia.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Note:inedito
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:No
-
Formato Schermo:2,35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it