Beats from the Vaults 2008-2021
Grup Ses, beatmaker veterano con sede a Istanbul, torna col suo primo album completamente strumentale dopo il fortunato e ricercatissimo "Beats and Pieces from Turkish Psychedelia" del 2011. Il progetto Grup Ses risale al 2007 e all'epoca si concentrava su modifiche in stile v/vm e mash up infusi con breakcore. A partire dal 2008 Grup Ses ha iniziato a costruire una forma più tangibile di breakbeat, ispirata all'hip hop futuribile di casa Stones Throw & Brainfeeder. Una miscela che include tutti i tipi di materiale registrato in loco come dischi, nastri, trasmissioni radio ecc., elementi poi costitutivi del suono caratteristico di Grup Ses.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it