Beautiful Africa Ience
Sotto la guida dello straordinario batterista Beaver Harris, la 360-Degree Music Experience è stata una delle grandi formazioni della fine degli anni '70/inizio anni '80. Un collettivo stellare che suonava la musica della tradizione jazzistica afroamericana. Un collettivo stellare che suonava musica della tradizione jazzistica afroamericana. Un gruppo di pesi massimi come Grachan Moncur III al trombone, Ken McIntyre al sax alto e al fagotto, Rahn Burton al pianoforte e Cameron Brown al basso. Pubblicato per la prima volta nel 1979 e qui ristampato per la prima volta in vinile, “Beautiful Africa” è una feroce dichiarazione di jazz post-bop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it