Beautiful Bitch è una novella collegata al primo volume della serie erotica che vede protagonisti persone che ruotano attorno alla Ryan Media Group. Questa novella va letto solo dopo aver letto il volume precedente. È passato un anno da quando Bennett e Chloe si sono dichiarati il loro amore. Continuano a lavorare insieme e tutto procede a gonfie vele, solo che il lavoro sembra assorbirli troppo e non riescono mai a fare una vacanza. Ho trovato la novella decisamente migliore del romanzo, probabilmente perché i protagonisti parlano un po’ di più (il sesso resta comunque molto presente) e li si conosce un po’ meglio ma resta comunque una lettura che si dimentica facilmente. Letto solo per mettere la parola fine alla storia tra i due protagonisti. Nota positiva, stavolta l’audiobook ha le doppie voci a seconda del punto di vista.
Beautiful bitch
La vita di Bennett Ryan non è facile: ha trovato la donna giusta, l'unica in grado di tenergli testa, ma non riesce a stare insieme a lei quanto vorrebbe... Lei è Chloe Mills, la sua ex stagista, ora un'affascinante giovane donna in carriera, che continua a farlo impazzire di desiderio ogni volta che si incrociano negli uffici della Ryan Media Group. Proprio quando il lavoro di Chloe arriva a una svolta importante e sta per decollare, Bennett desidera che tutto rallenti un po' per poter finalmente passare una notte selvaggia con la sua fidanzata. Metterà Chloe di fronte a due biglietti aerei, destinazione una meravigliosa villa in Provenza, deciso a non accettare un no come risposta e a rimandare ogni discussione a una lotta sotto le coperte...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LadyAileen 20 luglio 2024Mah
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it