The Beautiful Country di Hans Petter Moland - DVD
The Beautiful Country di Hans Petter Moland - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The Beautiful Country
Disponibilità immediata
26,40 €
26,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 1990 Bihn, un giovane vietnamita cresciuto in adozione, lascia il villaggio in cui vive per cercare la madre a Ho-Chi-Minh City. La sua ricerca lo porta sulle orme del padre, un soldato americano che non ha lasciato traccia. Durante il suo viaggio sarà costretto a sopportare la vita in un campo profughi, sopravvive a un'attraversata oceanica brutale e alla servitù su contratto in un racket di traffico di esseri umani. La sua ricerca lo porta da Saigon alla Malesia a New York, fino ad un ranch sperduto nel Texas.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2004
DVD
8033109391962

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2010
  • Terminal Video
  • 125 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • interviste: intervista alla sceneggiatrice; biografie: biografia del regista e degli attori principali

Conosci l'autore

Foto di Nick Nolte

Nick Nolte

1941, Omaha, Nebraska

Propr. Nicholas King N., attore statunitense. Alto, massiccio, lineamenti duri, occhi chiari e freddi, dopo una giovinezza dedicata allo sport come giocatore di football, dirotta i suoi interessi verso il mondo dello spettacolo. La sua carriera artistica inizia sul palcoscenico (ricopre ben 160 ruoli in dieci anni circa), ma i primi successi li ottiene in televisione. Il suo esordio sul grande schermo coincide con il trasferimento in California, a Los Angeles, a metà degli anni '70. Il fisico prestante e la mascella squadrata lo rendono adatto ai ruoli da duro, e in pochi anni raggiunge il successo. È un campione di football in I mastini del Dallas (1979) di T. Kotcheff, poliziotto in coppia con E. Murphy in 48 ore (1982) di W. Hill, avvocato perseguitato dal maniaco R. De Niro in Cape Fear...

Foto di Tim Roth

Tim Roth

1961, Londra

Nome d'arte di Timothy Simon Smith, attore inglese. Negli anni ’80 lavora sui palcoscenici e in tv con registi come M. Leigh e D. Leland. I film Il cuoco, il ladro, sua moglie e l’amante (1989) di P. Greenaway e Rosencrantz e Guildenstern sono morti (1990) di T. Stoppard lo segnalano come attore brillante e versatile a livello internazionale. Q. Tarantino lo vuole in quasi tutti i suoi film, appare in kolossal in costume come Rob Roy (1995) di M. Caton-Jones e Vatel (2000) di R. Joffé e si impone definitivamente nella splendida e malinconica interpretazione di T.D. Lemmons detto Novecento in La leggenda del pianista sull’oceano (1998) di G. Tornatore. Successivamente interpreta Il pianeta delle scimmie (2001) di T. Burton e veste i panni di Oliver Cromwell in Cromwell & Fairfax (2002) di M....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail