Nel 1990 Bihn, un giovane vietnamita cresciuto in adozione, lascia il villaggio in cui vive per cercare la madre a Ho-Chi-Minh City. La sua ricerca lo porta sulle orme del padre, un soldato americano che non ha lasciato traccia. Durante il suo viaggio sarà costretto a sopportare la vita in un campo profughi, sopravvive a un'attraversata oceanica brutale e alla servitù su contratto in un racket di traffico di esseri umani. La sua ricerca lo porta da Saigon alla Malesia a New York, fino ad un ranch sperduto nel Texas.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Norvegia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2010
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:125 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:interviste: intervista alla sceneggiatrice; biografie: biografia del regista e degli attori principali
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it