Becoming Wild: How Animals Learn to be Animals - Carl Safina - cover
Becoming Wild: How Animals Learn to be Animals - Carl Safina - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Becoming Wild: How Animals Learn to be Animals
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A New York Times Notable Book of 2020 ‘Bracing and enlightening’ Science Culture is something exclusive to human beings, isn’t it? Not so, says intrepid researcher Carl Safina. Becoming Wild reveals the rich cultures that survive in some of Earth’s remaining wild places. By showing how sperm whales, scarlet macaws and chimpanzees teach and learn, Safina offers a fresh understanding of what is constantly going on beyond humanity, and how we’re all connected. ‘Becoming Wild demands that we wake up’ Telegraph

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
9781786079633

Conosci l'autore

Foto di Carl Safina

Carl Safina

1955, Brooklyn

Carl Safina è un biologo e autore statunitense. Safina, che ha un dottorato di ricerca in ecologia presso la Rutgers University, è autore di oltre cento pubblicazioni scientifiche e divulgative. Il suo lavoro è stato presentato nel National Geographic e nel The New York Times. Ha fondato il Safina Center, ed è professore ordinario alla Stony Brook University dove fa ricerche in scienze oceaniche. Tra le sue opere, pubblicate da Adelphi, Al di là delle parole (2018) e Animali non umani (2022).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it