Becquer. Saggio E Versioni Di Mario Penna [Capodanno Bona 1954]
In 8° (21,5x14 cm) VIII-221 pp. Raffinata edizione su carta vergata avorio, con 16 tavole fuori testo. Tiratura di 900 copie numerate: la nostra appartiene alla serie dei 150 in nn. romani "ad personam" con legatura in piena pelle "marocchino" con fregi e titolo oro, sguardie in seta, taglio rosso e nastrino (esemplare dedicato a Gianvittorio Bourlot, illustre libraio antiquario torinese). La figura del poeta, scrittore, artista romantico spagnolo Gustavo Adolfo Bécquer. Testi lirici in spagnolo, traduzione italiana a fronte. Cornice viola ad ogni pagina, testatine e finalini color ruggine. Allegato il fascicolo di 11 pp. con i giudizi della stampa per questa edizione. Splendido esemplare.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: BECQUER. Saggio e versioni di Mario Penna [Capodanno Bona 1954] - Penna Mario. - Bona, Strenna, - 1953
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1953
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it