Bed I Made
Le Softies, composte da Rose Melberg e Jen Sbragia, incarnano i temi senza tempo dell'amicizia e della scoperta di sé attraverso il loro mondo sonoro pop minimalista. Fin dalla loro formazione, nel 1994, hanno creato una musica senza fronzoli e impavidamente vulnerabile, in contrasto con le tendenze prevalenti. The Bed I Made, il primo nuovo album in studio dei Softies dopo 24 anni, mostra la loro crescita riflettendo sulle complessità della vita con testi tratti da esperienze reali. Nonostante le ricerche individuali e le perdite personali, Melberg e Sbragia si riuniscono, incanalando il dolore e il ringiovanimento in un album che cattura l'essenza della loro duratura amicizia e offre speranza e rinnovamento tra le sfide della vita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it