A Bed of Light
Dennis Callaci si è esibito con la formazione Refrigerator, registrando anche in veste di solista con gli pseudonimi di Paste o Puffy. Callaci ha collaborato anche a dischi di altri eroi underground come John Davis e Simon Joyner, ma A Bed of Light è il suo primo vero e proprio album in solo. Sei dei nove brani sono stati registerati da Jarvis Taveniere dei Woods, che suona anche basso, batteria e chitarra all’interno del disco. L’altro ospite – gradito – è l’eclettico songwriter Simon Joyner. Il disco è un imperdibile campionario di neo-psichedelia virata lo-fi, un fantastico esempio di scrittura pop libera in cui sono udibili echi di Syd Barrett, Television Personalities e Pavement.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it