Bedroom Ep - Vinile 10'' di Selah Sue
Bedroom Ep - Vinile 10'' di Selah Sue - 2
Bedroom Ep - Vinile 10'' di Selah Sue
Bedroom Ep - Vinile 10'' di Selah Sue - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Bedroom Ep
Disponibilità in 3 settimane
17,93 €
17,93 €
Disponibilità in 3 settimane

Descrizione


A 5 anni dall’ultima incisione, la cantautrice belga Selah Sue è tornata con Bedroom EP, un EP composto da 5 nuove tracce.
La voce è sempre profonda e deliziosamente rauca e i capelli dorati le avvolgono ancora il capo come fossero una corona, ma qualcosa di molto importante è cambiato.
Pensato proprio il giorno dopo la nascita del suo primo figlio, questo è il suo progetto più intimo: composto nella sua camera da letto, ci immerge nell’euforica felicità dell’artista appena diventata madre.
È un lavoro più ambizioso dei precedenti che la vede alla produzione per la prima volta nella sua carriera, aiutata dal produttore inglese Kwes (Kelela, Solange, Tirzah). Selah Sue elabora 5 brani tanto raggianti quanto introspettivi.
Il primo singolo tratto dall’EP, “You” è un’ode all’amore incondizionato che la lega ai due figli, un’armonia vocale ossessiva che si evolve in una linea più allegra, un brano scandito dalla ripetizione dei versi “You are all I need, you are all I want”.
Selah Sue ha pubblicato il suo primo album (‘’Selah Sue’) nel 2011, un’opera introspettiva in cui il tema principale era la sua teenage depression, ed è subito diventata uno dei fenomeni musicali degli anni ’10. Con il seguito, ‘Reason’ (2015), l’artista belga ha confermato il suo incredibile talento, collaborando con personaggi come Childish Gambino, ludwig göransson, Robin Hannibal e Hudson Mohawke e diventando fonte d’ispirazione per una nuova generazione di artisti.

Dettagli

  • Vinile 10''
  • 1
3 luglio 2020
5060686508042

Brani

Disco 1

1 In A Heartbeat
2 You
3 You're My Heart
4 Always - Cosmo
5 I Would Rather
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it