Before a Million Universes
Lavoro del quartetto post-hardcore newyorkese arriva a meno di due anni di distanza dall’esordio licenziato in Europa da Tough Love. Con i Big Ups ci spostiamo ipoteticamente nell’America degli anni ’90, dove le pulsioni emozionali del post-punk venivano convogliate in nuove interessanti prospettive. La rabbia rimane in superficie, ma tra le righe è possibile scorgere confortanti segnali evolutivi per il quartetto, che nei momenti più meditabondi possono ricordare la prima incarnazione degli Slint, quelli di ‘Tweez’ per intenderci. C’è poi la tipica spinta dei sobborghi locali, in un frenetico misto noise-rock e proto-metal che sa tanto di Helmet e Prong (prima del passaggio ad una major).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it