Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
Promo attive (0)
E’ il sequel di Prima dell’Alba (1995) ma è ugualmente notevole, bellissimo. Jesse e Celine si incontrano dopo nove anni e ci consegnano, questa volta, un saggio onesto e autentico sull’essere adulti. La sceneggiatura del film (Nomination all’Oscar 2004) è così vera, chiara e profonda che chi ha superato i trent’anni vi ritrova se stesso. Richard Linklater si può permettere di girare con lunghi piani-sequenza grazie alla bravura dei due attori protagonisti, Julie Delpy e Ethan Hawke, coautori dei dialoghi.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore