Soak sta per “soul & folk”, due generi molto cari alla diciottenne irlandese Bridie Monds-Watson, una giovane cantautrice con i capelli corti, espansioni ai lobi e voce malinconica. Ancor prima di pubblicare il suo primo album, Soak si è fatta conoscere nell’ambiente indie con due Ep e grazie alla sua immagine sfrontata e malinconica. Ma intanto la «ragazzina» irlandese è cresciuta, ha affinato la sua scrittura e maturato maggiore personalità. Tra le canzoni del nuovo album ci sono nuove prove di precoce maturità stilistica, storie commoventi e quotidiane di delusioni e speranze impossibili.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it