Dopo aver letto la trilogia di MH volevo leggere altro della stessa autrice e mi sono imbattuta in questo libro. Mi ha delusa per la lentezza della scrittura e alcune banalità. Non so se andrò avanti con gli altri libri
Begin again. Ediz. italiana. Vol. 1
Nuovo nome, nuovo taglio di capelli, nuova città. Così Allie Harper, diciannove anni, è pronta a scrivere la sua storia, a un migliaio di chilometri di distanza dal suo passato, all'università di Woodshill, dove si è iscritta a Letteratura. Ma c'è ancora un tassello mancante per rendere davvero perfetto questo nuovo inizio: un alloggio. La ricerca si sta rivelando più difficile del previsto e Allie ha smesso di contare i tentativi andati male. Finché, all'ultimo appuntamento in agenda, finalmente arriva lei: la casa perfetta. Pulita, luminosa e accogliente. Peccato per la compagnia: con i suoi tatuaggi e l'aria strafottente, Kaden White è l'ultima persona con cui Allie vorrebbe condividere un appartamento. E Kaden, dal canto suo, non vuole affatto una coinquilina, che lo tramortisca con tutte le sue chiacchiere da donna. Purtroppo per loro, però, le circostanze non lasciano altra scelta. Non resta quindi che arrendersi e stabilire immediatamente le tre regole fondamentali per la convivenza perfetta: niente sentimentalismi, nessun'interferenza nei fatti altrui e, soprattutto, nessun contatto fisico. Ma le regole sono fatte per essere infrante...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Clau 27 dicembre 2024Deludente
-
Cipposky 22 luglio 2024Carino
Questo è il 1 volume della saga. Il trauma che si porta dietro lui è credibile, quello di lei non mi ha convinta. Il libro si fa leggere, ma il comportamento di Kaden non è proprio il massimo certe volte e Allie è sempre troppo in balia degli eventi, mi piace molto di più l'amica Dawn, per la grinta e il carattere che ha, Allie è scialba, però la coppia alla fine funziona. Penso che entrami i personaggi dovevano essere scritti meglio, con più sfaccettature, più tridimensionalità. Se dovessi fare una classifica dei libri della saga questo sarebbe al 4 posto.
-
🫥 06 ottobre 2022consigliatissimo
lettura leggera,scorrevole e piacevole
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it