L'album di debutto di Regina Spektor del 2006 è disponibile in vinile Yellow Flame in edizione limitata. Seguendo Soviet Kitsch del 2004, registrato live su nastro, Begin to Hope vede la prima collaborazione di Spektor con il produttore David Kahne. Amplia la sua tavolozza sonora e amplia la sua visione sonora con tastiere synth, drum machine, loop elettronici e armonie vocali stratificate. Il risultato è un disco pop pionieristico. Include "Fidelity", "Better", "On the Radio", "Samson" e altro ancora.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it