Beginning Platino Game Engine
Learn how to build a game using Platino Studio. Follow step-by-step basics to create an app, and then add different functionalities and game logic. With Beginning Platino Game Engine you will be able to develop UWP apps using the Processing JS language. You also will be introduced to Temboo and extending the processing language to IoT. What You'll Learn: Develop using the Platino game engine Build UWP apps using the Processing JS language Extend the processing language to IoT with Temboo Who Is this Book for: Indie game developers, app developers interested in games, and students new to the Platino game engine and perhaps new to game development.
-
Autore:
-
Anno edizione:2016
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Inglese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows