La bella italiana da Botticelli a Spadini
Esemplare n. 1906 di 2000 copie numerate, voluminosa legatura della collana di libri d'arte, copertina editoriale rivestita in piena tela segnata da parziale indebolimento dei toni marcato alla costa in piccola parte lacerata, macchiette bianche in entrambi i piatti, cuffie sfilacciate, si nota un parziale distacco del piatto anteriore. Monografia dotata di un suggestivo corpus iconografico costituito da immagini in nero a tutta pagina e da illustrazioni a colori applicate a mano sui fogli incorniciati da ossidazione giallognola, la cerniera appare in parte allentata, fioritura sparsa, frammenti mancanti ai risguardi. N. pag. 180.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it