Bella Wakame (Pink Vinyl)
Circa due anni dopo l'uscita della loro dichiarazione d'intenti iniziale, il singolo di debutto "Toutpartout PT2" con le sue ipnotiche increspature, Andi Haberl e Florian Zimmer aka Bella Wakame sono riusciti a incanalare la magia di una registrazione live del 2024 (registrata al Donau115 & Silent Green di Berlino) nel loro primo vero lavoro in studio. Si possono sentire ispirazioni che spaziano da Bitchin Bajas, Jeremiah Chiu a Groupshow (Jelinek, Leichtmann, Pekler), l'ipnotica e intricata battaglia tra forma e libertà (il divertimento dell'informe momentanea) continua a dispiegarsi nel corso di 10 nuove tracce, con la partecipazione dell'ospite dell'album Indra Dunis (Peaking Lights). Il loro primo singolo "Shadows of Nambei" è stato fortemente ispirato dalla meravigliosa band Spirit Fest e dal loro brano "Nambei".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it