Belladonna. Profumo di vendetta. Nel cuore del deserto anche il veleno può amare - Christian Diolosà - ebook
Belladonna. Profumo di vendetta. Nel cuore del deserto anche il veleno può amare - Christian Diolosà - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Belladonna. Profumo di vendetta. Nel cuore del deserto anche il veleno può amare
Scaricabile subito
3,50 €
3,50 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nel cuore arido del Nevada, esiste una cittadina dimenticata dalle mappe, un luogo dove l'amore coniugale è appassito sotto il sole cocente e ha lasciato il posto a lividi e urla soffocate. La chiamano la "Città delle Faide Domestiche", un purgatorio di polvere dove le donne subiscono in silenzio. O almeno, così credevano gli uomini. Tra le ombre di questo deserto si nasconde un segreto di lusso sfrenato: una villa invisibile, dimora di una donna dalla bellezza disarmante e dal talento letale. Il suo nome è sussurrato come una preghiera proibita: Belladonna. Geniale chimica e artista della morte, Belladonna offre alle mogli disperate l'unica via d'uscita che la legge non concede: veleni perfetti. Invisibili, indolori, irrintracciabili. Un rossetto che uccide con un bacio, un vino che porta un sonno eterno. Per anni, agisce indisturbata, trasformando le vittime in carnefici e ribaltando crudelmente gli equilibri di potere della città. Ma il castello di carte è destinato a crollare. Un tradimento inaspettato porta in città Christian, un detective francese integerrimo, immune al fascino femminile e determinato a smascherare l'assassina senza volto. La caccia è aperta. Tuttavia, quando il cacciatore e la preda si troveranno finalmente l'uno di fronte all'altra, le certezze di entrambi andranno in frantumi. Può un uomo di legge innamorarsi del mostro che deve arrestare? E può un cuore diventato di ghiaccio tornare a battere prima che sia troppo tardi? Tra fughe rocambolesche, profumi ipnotici e un destino che sembra già scritto, Belladonna dovrà affrontare la sua sfida più grande: non la polizia, ma la propria coscienza. La redenzione è un lusso che un'assassina può permettersi, o il prezzo da pagare sarà la sua stessa vita? Una storia di vendetta, passione e rinascita, dove la linea tra giustizia e crimine è sottile come un filo di seta... e altrettanto tagliente.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791224400042

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows