Le belle arti a Venezia nei manoscritti di Pietro e Giovanni Edwards - Giovanni Mazzaferro - ebook
Le belle arti a Venezia nei manoscritti di Pietro e Giovanni Edwards - Giovanni Mazzaferro - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le belle arti a Venezia nei manoscritti di Pietro e Giovanni Edwards
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Le vicende delle belle arti veneziane alla luce del "Repertorio generale delle Venete Belle Arti", scritto da Giovanni Edwards nel 1833 e largamente debitore nei confronti di testi egualmente inediti del padre, Pietro Edwards. Restauro, Collegio dei Pittori, Accademia, permanenza del sistema corporativo, tramonto e caduta della Repubblica. E ancora: progetti museali fino ad oggi ampiamente sottovalutati, tutela e conservazione del patrimonio pubblico, criteri del gusto e meccanismi del commercio delle opere d’arte nei cinquant’anni (1770-1820) che sconvolgono la vita della Serenissima, la privano dell’indipendenza e la consegnano a francesi e austriaci.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788867973255

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows