Bellezze d'Italia Anno I N° 2 - Mario Giordano - copertina
Bellezze d'Italia Anno I N° 2 - Mario Giordano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bellezze d'Italia Anno I N° 2
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Annata incompleta composta da un'uscita semestrale della pubblicazione "Bellezze d'Italia" anno I N° 2 rispettivamente giugno-dicembre del 1924. coperta rigida ed ingiallita dal tempo presentante segni di usura ai margini con piccoli strappi agli stessi e sporadiche macchioline marroni ai piatti. Cordino di legatura al dorso. Pagine godibili anche se ingiallite dal tempo e sporadicamente fiorite, ricche di illustrazioni in b/n. Bordi a barbe lievemente cotti e logorati -non recanti problema alcuno alla fruibilità-. Strappo alla cerniera interna di ambo i piatti della coperta non recante problemi alla legatura. Numero pagine n.n..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560338114254

Conosci l'autore

Foto di Mario Giordano

Mario Giordano

1966, Alessandria

Giornalista e scrittore italiano, è direttore di Tgcom24. Si occupa di sprechi e costi della politica fin da quando andava in giro in bicicletta ai tempi del «Pinocchio» di Gad Lerner.Con Mondadori ha pubblicato: Silenzio, si ruba, Chi comanda davvero in Italia, Waterloo! Il disastro italiano, L'Unione fa la truffa, Attenti ai buoni, Siamo fritti, Senti chi parla, 5 in condotta, Sanguisughe, Spudorati e Pescecani. . Ha una moglie assai paziente e quattro figli che hanno vivacemente contestato il titolo del libro: «Come fai a scrivere Tutti a casa! se tu, a casa, non ci sei mai?». Nel 2019 esce L'Italia non è più italiana (Mondadori) a cui segue nel 2020 Sciacalli.  

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail