Da una soffitta impolverata escono 74 opere d'arte di varie tecniche: litografie, incisioni, acqueforti e altro ancora, rimasti fino a ora nel buio di un archivio familiare. La raccolta è variegata: autori italiani e internazionali, segni elementari ed esplosioni di colore. Il ritrovamento meritava quindi di essere divulgato: la memoria di una collezione dimenticata e il senso profondo della bellezza sono gli elementi portanti di questo piccolo ma prezioso catalogo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it