Bellissima
Bellissima è un viaggio senza ritorno dentro la dipendenza più devastante di tutte.
«Il riuscito impasto linguistico di Yasmin Incretolli nelle pieghe di una Roma criminale.» - Demetrio Paolin, La Lettura
Si fa chiamare Neve. Il suo nome è una promessa di purezza impossibile in un mondo che la graffia e la trasforma. Vive in una Roma ribaltata, tra strip club e case popolari, tra droga e relazioni tossiche, con un desiderio bruciante: essere amata, essere un’altra. Poi incontra Loris, il ragazzo dagli occhi di colori diversi, l’unico che la vede davvero. Lui la stringe e la ferisce, lividi e promesse, baci e sputi. E mentre si perdono l’una nell’altro, il loro rapporto diventa per Neve una prigione da cui è impossibile fuggire. Con una scrittura cruda e poetica, elettrica e senza filtri, Yasmin Incretolli scrive una novella che è un grido, un vortice di desiderio e annientamento, una storia d’amore che brucia e lascia cicatrici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:26 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it