Bello come un arcangelo di Alfredo Giannetti - DVD
Bello come un arcangelo di Alfredo Giannetti - DVD - 2
Bello come un arcangelo di Alfredo Giannetti - DVD
Bello come un arcangelo di Alfredo Giannetti - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Bello come un arcangelo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Gaetano è un avvenente rappresentante di commercio che si innamora di Marianna, la figlia sedicenne dell'avvocato Pantaleo Fortis. La differente estrazione sociale delle due famiglie, però, metterà il loro amore a dura prova, tanto che Gaetano è costretto ad inventare uno stratagemma per infiltrarsi nella famiglia Fortis: finge di essere un vecchio amico d'infanzia di Pantaleo. Una volta accolto in famiglia, Gaetano rimane invischiato in un vortice di relazioni amorose che non coinvolge solo Marianna, ma anche la sorella di Pantaleo ed una serva molto attraente.

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8033650559569

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2014
  • Eagle Pictures
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,66:1 Wide Screen
  • trama: la sintesi della sintesi; interviste: intervista a Erica Blank; scene inedite in lingua originale: una scena perduta; trailers

Conosci l'autore

Foto di Lando Buzzanca

Lando Buzzanca

1935, Palermo

Attore italiano. Ragazzino, è già in scena nella compagnia di teatro dialettale siciliano in cui recitano i suoi genitori, dai quali assimila un temperamento recitativo focoso e dai vivaci accenti di caratterista, perfettamente colti da P. Germi che nel 1961 gli affida il ruolo del fidanzato della baronessina Cefalù in Divorzio all’italiana. Seguono altre riuscite caratterizzazioni in La parmigiana (1963) di A. Pietrangeli e Sedotta e abbandonata (1964), ancora di Germi. In seguito viene spremuto in decine di commediole sexy degli anni ’70 che spesso riducono la sua verve al più retrivo cliché del maschio siciliano. Più di spessore alcune sue apparizioni televisive e i ritorni al teatro pirandelliano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it