Il bello di cadere
Il bello di cadere è un autobiografia che attraverso il suo tratto narrativo cerca di enfatizzare e a volte demonizzare quella fase di caduta caratteristica di chi soffre di disagi dovuti ad ansia, attacchi di panico, stress o derivati di alcuni tipi di shock. Attraverso la cruda e drammatica descrizione delle sensazioni che l’autore ha vissuto cerca di creare una leva in grado di sollevare la più pesante delle pressioni psicologiche. Al di la di ogni tecnicismo, la semplice espressione che pregna le parole di questo libro crede fortemente di essere una tra le soluzioni più efficienti a nostra disposizione. Il lato positivo delle cose è sempre celato dietro il suo aspetto negativo, che una volta razionalizzato svela la sua preziosità. Come l’astronomia insegna, la maestosità di una volta celeste sarà più visibile sotto al più buio dei cieli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:12 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it