Bello, ricco e che resti a colazione - Gaby Hauptmann - copertina
Bello, ricco e che resti a colazione - Gaby Hauptmann - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Germania
Bello, ricco e che resti a colazione
Disponibilità immediata
5,80 €
5,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Eva ha trentotto anni, una casa perennemente incasinata, un lavoro (saltuario) di truccatrice televisiva e due figlie adolescenti con problemi d'amore... Non che la situazione per lei sia diversa: suo marito l'ha lasciata e sono anni che è inconsolabilmente single. L'incontro al pub con l'affascinante Thomas potrebbe finalmente cambiarle la vita. Ma lo vuole davvero un uomo? Certo, le servirebbe avere in casa qualcuno che si occupi ogni tanto di sostituire le lampadine. Ma che dire di tutto lo sforzo e lo stress della convivenza? Però una buona colazione insieme a un uomo, soprattutto dopo una buona notte, non sarebbe poi male...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2008
335 p., Brossura
9788874966653

Conosci l'autore

Foto di Gaby Hauptmann

Gaby Hauptmann

1957, Trossingen

Gaby Hauptmann è nata a Trossingen, in Germania, nel 1957. Giornalista free lance, si occupa di produzione cinematografica. Feltrinelli ha pubblicato Uomo impotente cercasi per serena convivenza (1997), che è stato un autentico bestseller, Un letto di bugie (1998), Ma poi le donne ce la fanno (2000), Di amanti non ce n’è mai abbastanza (2002), Cinque stelle maschio incluso (2004), Parata di stalloni (2006) e Estate sul caicco (2007); Kowalski ha pubblicato inoltre Bello, ricco e che resti a colazione (2008) e Giovane, brillante e cotto a puntino (2009).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail