Bellum Regiis
Dopo una dozzina di album feroci e apprezzati, il fortunato tredicesimo album degli HATE, “Bellum Regiis”, vede l'implacabile quartetto polacco forgiare uno stile più audace e aggressivo che mai. Formati a Varsavia nel 1990, gli Hate sono stati acclamati come un “marchio di coerenza” e lodati come un “mostro di DEATH METAL elegante e teso”. Le nove canzoni vedono il cantante/chitarrista ATF Sinner, il chitarrista Domin, il batterista Nar-Sil e il bassista Tiermes affinare un moderno sound BLACKENED DEATH METAL ricco di atmosfere inquietanti e profondità. Prodotto da David Castillo (Candlemass, Carcass, Dark Tranquillity, Katatonia) presso i Grondahl Studio di Stoccolma, “Bellum Regiis” è un album liricamente più “incentrato sull'umanità e personale” rispetto a “Rugia” del 2021, mentre le sue canzoni sono una puntuale esplorazione sonora e visiva di, secondo il cantante, “una lotta per il potere e tutto ciò che ne deriva”. Per i fan di Behemoth, Vader, Morbid Angel, Deicide e Krisiun.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it