La belva del Colorado (DVD) di Gerd Oswald - DVD
La belva del Colorado (DVD) di Gerd Oswald - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La belva del Colorado (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Sei lebbrosi, stanchi della reclusione, evadono dal lebbrosario di S. Lorenzo e irrompono nel villaggio di Santa Fé ove terrorizzano gli abitanti prima di rifugiarsi nella Cava del Diavolo. Mentre il dott. Roger e lo sceriffo Dan tentano di calmare la popolazione e di individuare il nascondiglio dei pericolosi malati, un gruppo di facinorosi dello stesso villaggio approfitta della situazione per organizzare una serie di rapine che vengono ovviamente attribuite ai disgraziati latitanti. Lo sceriffo, allora, manda a chiamare Zorro, un campione della lotta libera che è solito mettere la sua forza e la sua intelligenza a servizio di chi è oppresso da malfattori.

Dettagli

1957
DVD
8054317080271

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2018
  • Terminal Video
  • Inglese; Italiano
  • Italiano
  • 1,33:1 Full Screen

Conosci l'autore

Foto di John Derek

John Derek

1926, Hollywood, California

"Nome d'arte di Harris D., attore e regista statunitense. Figlio d'arte, debutta nel 1944 nel melodramma Da quando te ne andasti di J. Cromwell e nel 1949 interpreta un giovane accusato di omicidio in I bassifondi di San Francisco di N. Ray, al fianco di H. Bogart. La sua carriera d'attore non decolla; passa alla regia, ma non va molto oltre il merito di mettere in mostra le sue avvenenti mogli: U. Andress in Un bacio per morire (1965), L. Evans in Confessions of Tom Harris (Le confessioni di Tom Harris, 1969), B. Derek in Tarzan l'uomo scimmia (1981) e Bolero Extasy (1984). "

Foto di John Smith

John Smith

(Willoughby, Lincolnshire, 1586 - Londra 1631) storico e scrittore nordamericano. Soldato di ventura dell’Inghilterra elisabettiana, esploratore, e infine governatore della Virginia, il capitano S. fu il primo cronista che del Nuovo Mondo seppe dare un’immagine documentata e mitica insieme. In Relazione veridica circa... la Virginia (A true relation of... Virginia, 1609) narrò con elegante precisione la fondazione della colonia di Jamestown, l’incontro con gli indiani e i rigori dell’inverno americano. In Storia generale della Virginia (A general history of Virginia, 1624) introdusse abilmente il personaggio della principessa indiana Pocahontas, la «nobile selvaggia» convertitasi al cristianesimo, che, eletta a mito di copertura dello sfruttamento degli indiani, ritornerà ossessivamente in...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it