Avendo letto altri libri della Parodi pensavo che questo fosse un pò il condensato dei precedenti. Invece sono contenute nuove ricette che in buona parte mi giungono nuove. Come sempre il libro è molto chiaro e schematico, non è difficile seguire le indicazioni e i suggerimenti. Le immagini correlate ai piatti sono belle e ci danno l' idea di come dovrebbe essere il risultato finale. Ricette comunque semplici che non richiedono ore di preparazione. Utile quando si è a corto di idee.
Benedetta tutto l'anno. 170 nuove ricette facili e sorprendenti per quattro stagioni di bontà
Tutti i sapori di primavera, estate, autunno e inverno in 170 ricette che seguono il ritmo delle stagioni. Con tanti piatti sorprendenti e irresistibili, in questo libro colorato e be llissimo Benedetta ci racconta e ci mostra soluzioni perfette per tutti i giorni e per le occasioni importanti, dalla serata di Halloween alla tavolata di Natale, dal buffet di Pasqua al Ferragosto al mare. Perché ogni festa sia unica, e ogni giorno attorno alla tavola sia un momento speciale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:20 marzo 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Quale donna non ha bisogno di qualche dritta in cucina? da qualche idea per stupire ospiti o addirittura qualche spunto per pietanze giornaliere per non riproporre sulla tavola quotidiana i soliti piatti... ecco.. questo libro risponde a queste ed altre esigenze. Divise per stagione troviamo ricette chiare, semplici e ben spiegate...adatte anche a chi non è abilissimo ai fornelli.
-
Altro libro di Benedetta Parodi, che non ne sbaglia mai una! Libro non solo piacevole da sfogliare, ma utilissimo, da tenere sempre a portata di mano per ricette che possano stupire l'ospite dell'ultimo minuto, o per preparare deliziose pietanze. Accompagnate da fotografie (requisito fondamentale in un libro di cucina) le ricette sono spiegate nei dettagli e accessibili a chiunque. Divise in stagioni, per avere idee durante tutto l'anno! Consigliatissimo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it