I benefattori dell'Ospedale Maggiore di Milano nel biennio XXV marzo MCMXXXIII-XXV marzo MCMXXXV e i nuovi ritratti
Prefazione di Ambrogio Annoni, con 45 ritratti in nero di altrettanti benefattori dell'Ospedale Maggiore di Milano 1933-1935, pagine ingiallite ai bordi e con fioriture sparse anche se molto chiare, brossura editoriale con lunghe alette, fioritura, parzialmente ingiallita e con usura da scaffalatura. Numero pagine 107
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it