Il benessere della schiena. Domande e risposte per capirci di più
Domande e risposte per capirci di più La lombalgia è una condizione estremamente diffusa che colpisce oltre l’80% delle persone nell’arco della vita. Quello che conosciamo comunemente come mal di schiena rappresenta infatti una significativa fonte di sofferenza, ansia e – nei casi più acuti – disabilità transitoria per i pazienti. Da qui l’esigenza di capirci qualcosa di più: conoscere la propria schiena, riconoscere i sintomi, e avere consapevolezza degli esperti a cui rivolgersi a seconda dei casi è l’inizio di una corretta manutenzione della schiena. Questo piccolo manuale, scritto con l’esperienza del medico e la passione per la divulgazione, non ambisce a essere un trattato scientifico, ma su dati medico-scientifici si basa e si propone di fornire risposte e strumenti pratici per imparare a gestire il dolore e le cosiddette “lombalgie aspecifiche”, le forme più comuni per le quali non è possibile individuare una causa medica definita. Questo libro non ti dà scorciatoie. Ma ti dà strumenti. E ti offre un messaggio chiaro: puoi fare molto, anche nella vita di ogni giorno, per evitare che io, la tua schiena, diventi un problema.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows