Bennett Wilson Poole
Ricorderete Danny Wilson come leader di Grand Drive e Danny & The Champions of the World, Robin Bennett per il suo lavoro con The Dreaming Spires, ma la vera arma segreta dell'esordiente trio è il veterano chitarrista e produttore Tony Poole. Un disco incredibile che pone gli accenti su un orchestrato pop psichedelico con numerosi richiami al West Coasr sound e ad al più tradizionale suono roots. Troverete in questa favolosa opera prima echi di Roy Orbison, Crosby, Stills Nash & Young e finanche Beatles.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it