Bentornato, Ellery! - Ellery Queen - ebook
Bentornato, Ellery! - Ellery Queen - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Bentornato, Ellery!
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ellery Queen ha deciso: è il momento di dare l'addio al crimine. Ormai non ci sono più gli assassini di una volta, nei delitti non si riconosce più quell'estro, quell'ingegno che rendeva interessanti le indagini. O forse no? Forse vale la pena di dedicare un po' di attenzione al caso dei cugini York. Percival, Myra, Emily e Robert vivono ognuno in un castello ai quattro angoli di York Square. Dovranno abitarci per dieci anni, se non vogliono perdere la loro quota dell'eredità di zio Nathaniel. Che tuttavia è destinata ad aumentare, casomai uno di loro dovesse lasciare prematuramente questo mondo... Ora sembra proprio che qualcuno abbia in mente di accelerare la faccenda, quando una delirante lettera al tuttofare Walt prelude all'omicidio di uno dei quattro, e poi a un altro. Sì, decisamente questo assassino merita che Ellery Queen soprassieda per il momento alla sua decisione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788852027925

Conosci l'autore

Foto di Ellery Queen

Ellery Queen

Pseudonimo di Frederic Dannay (New York, 1905-1982) e Manfred B. Lee (New York, 1905-1971), scrittori statunitensi. Figli di poveri immigrati polacchi, i due cugini si affermarono tra i maggiori e più popolari autori di romanzi polizieschi. Esordirono con "La poltrona n. 30" (1929) e con "Paese del maleficio" (1942) diedero inizio a un genere poliziesco di più ampio respiro. Hanno creato un periodico, "Ellery Queen's Mystery Magazine" che ha pubblicato il meglio della produzione mondiale di racconti polizieschi.Da: "Enciclopedia della letteratura", Garzanti, 2004

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows