Una lotta al crimine decisamente poco ortodossa è quella che Frank Castle (The Punisher) porta avanti da anni all'interno dei fumetti Marvel e non solo. Qui Ennis e Dillion ce lo ribadiscono ancora una volta, mostrandoci però anche come dietro la maschera di violenza ci siano sprazzi di un uomo che in un modo tutto suo ha cuore la giustizia e chi lo circonda.
Bentornato, Frank. The Punisher. Vol. 2
Punisher è tornato in tutta la sua mortale gloria! La guerra contro il crimine di Frank Castle si arricchisce di un nuovo, fondamentale capitolo quando nel suo mirino entra il clan guidato dalla spietata Ma’ Gnucci. E ancora una volta le strade di New York si coloreranno di sangue… Garth Ennis (The Boys) e Steve Dillon (Preacher) danno qui vita a quella che per molti versi è la storia definitiva di Punisher, in un indimenticabile vortice di violenza grottesca e umorismo macabro, e affiancano al protagonista una galleria di personaggi indimenticabili. [CONTIENE THE PUNISHER (2000) 1-12]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows