Libro Beppe Arpia Paolo Emiliani Giudici
Libro Beppe Arpia Paolo Emiliani Giudici
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Beppe Arpia
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura editoriale. Copertina illustrata a colori. A cura di Enrico Ghidetti. Ottimo stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Aldrovandi
Libreria Aldrovandi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560620024056

Conosci l'autore

Foto di Paolo Emiliani Giudici

Paolo Emiliani Giudici

(Mussomeli, Caltanissetta, 1812 - Turnbridge, Inghilterra, 1872) letterato italiano. È autore del romanzo a sfondo sociale Beppe Arpia (1852), ma la sua opera più nota è la Storia delle belle lettere in Italia (1844), divisa tra ideali classicistici e un senso romantico del divenire storico; essa fu ripubblicata, in una nuova stesura, col titolo di Storia della letteratura italiana (1855). Lasciò anche un commento alla Divina Commedia (1846) e una Storia del teatro in Italia, rimasta interrotta al primo volume.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it