Berlin Session
Non importa l'attesa, ecco che arrivano la Berlin Session: Il primo album in studio di questo tipo da quando i giorni d'oro di Mogadiscio si sono fermati tre decenni fa. Le discoteche glamour e i palchi sulla spiaggia scomparvero mentre la città veniva bombardata. Come un gigante addormentato che attende pazientemente la sua rinascita, possiamo finalmente ascoltare una nuova registrazione dei rappresentanti viventi di quell'epoca distinta, finora ascoltata solo nelle ristampe. Questo disco cattura la storica riunione che ha avuto luogo nel 2019 nella capitale tedesca. La Dur-Dur Band Int. con sede a Londra - essa stessa una potenza di otto elementi di musica somala dal vivo - fa da supporto a tre cantanti leggendari. Con un suono tanto asiatico quanto africano, un groove proto-reggae definitivo incanala i titani mentre tracciano con devozione il ponte tra il dolore di tutto ciò che è andato perduto e la gioia di una magia che è sopravvissuta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it