Berlin Syndrome (DVD)
Clare, una giovane e affascinante fotografa australiana passa le vacanze a Berlino. Qui vi incontra Andy, carismatico professore di inglese. L'uomo la invita a casa sua e dopo una notte di passione, al risveglio, Clare comprende rapidamente che il suo amante provvisorio l'ha rinchiusa nel suo appartamento. Pensando subito ad un errore Clare si renderà presto conto che in verità Andi non ha alcuna intenzione di lasciarla partire.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Australia
-
Anno:2017
-
Produzione:Eagle Pictures, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:116 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it