Berlino non è cara (se sai dove andare). 500 idee per risparmiare e godersi la vita - Natascia Orazi - copertina
Berlino non è cara (se sai dove andare). 500 idee per risparmiare e godersi la vita - Natascia Orazi - 2
Berlino non è cara (se sai dove andare). 500 idee per risparmiare e godersi la vita - Natascia Orazi - copertina
Berlino non è cara (se sai dove andare). 500 idee per risparmiare e godersi la vita - Natascia Orazi - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Berlino non è cara (se sai dove andare). 500 idee per risparmiare e godersi la vita
Disponibilità immediata
12,25 €
12,25 €
Disp. immediata

Descrizione


Berlino è classificata al terzo posto tra le città europee con il maggiore flusso di turismo: gli italiani la amano particolarmente essendo una città affascinante per la sua scena culturale, per la sua storia, per la sua creatività, per la sua dinamicità e che offre grandi possibilità anche lavorative. Ed è proprio a queste categorie, turisti e residenti italiani all'estero, che si rivolge la guida. Oltre 500 suggerimenti e indirizzi per vivere al meglio in questa fantastica città. Scritta da un autore italiano che vive sul posto, queste guida svela i posti più interessanti, divertenti e rigorosamente low cost. Potrete visitare il quartiere "Berlin Mitte" e "Prenzlauer Berg" facendo acquisti nei mercati della zona e gustando un dolce o una birra nei locali tipici, scoprire posti isolati, però sensazionali, come la prigione della Stasi a Hohenschönhausen. Ma anche conoscere meravigliosi luoghi d'arte, poco noti e poco costosi, mostre e musei nascosti, locali con musica dal vivo, street art performance e quartieri autenticamente etnici. In coda, un elenco di indirizzi utili per risolvere qualsiasi problema pratico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

222 p., Brossura
9788891801272
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it