L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggendo questo libro mi sono resa conto di come le librerie siano piene di libri che parlano dell'Olocausto e di storie di donne/uomini ebrei sopravvissuti o meno, ma quanti pochi libri parlino della sofferenza che gli stessi tedeschi si sono ritrovati a sopportare. Sebbene sia stata una lettura non molto facile, sono contenta di averla portata a termine. Il libro apre gli occhi su come fosse davvero la situazione a Berlino negli ultimi tempi della guerra e durante la liberazione. Mostra che, in realtà, i liberatori non liberassero davvero il popolo, ma che a volte lo sottomettevano ad altre angherie. Dimostra come i cittadini organizzassero la propaganda di resistenza e come rischiassero la loro vita pur di di contribuire ad allentare la morsa della guerra che stava devastando il popolo tedesco e sopratutto di Berlino. Si tratta di un libro importante che meriterebbe più attenzione e che insegnerebbe molto più di alcuni libri di storia. Anche trattandosi di un romanzo, porta alla luce certi orrori di cui la maggior parte delle persone ignora l'esistenza e che, invece, andrebbero ricordati per evitare di ripeterli. Assolutamente da leggere, per capire quale sia la realtà che ha accompagnato la città di Berlino durante la seconda guerra mondiale e negli attimi appena successivi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore