Berries (Green Vinyl)
Il secondo album autoprodotto dei BERRIES viene pubblicato da Xtra Mile Recordings. È crudo e onesto e riflette fedelmente ciò che la band è. L'album parla di come combattere i pensieri intrusivi e di come trovare soddisfazione nella propria giornata, per quanto grandi o piccoli siano i momenti. È un viaggio per trovare il proprio spazio ed essere a proprio agio in esso. Spingendosi oltre la propria creatività, soprattutto con la traccia acustica, e lavorando con l'ingegnere del missaggio Adrian Bushby (Foo Fighters, Muse, Everything Everything), la band ha creato un album che segna la vera progressione di un gruppo che sta superando i limiti e abbattendo i soffitti di vetro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it