Pur vivendo in un mondo in cui la corruzione è all'ordine del giorno e la polizia, connivente con il crimine o rganizzato si macchia dei peggiori crimini, Antonio e Julie cercano di portare avanti la loro storia d'amore e la nascita della loro prima figlia non fa che rafforzare il loro desiderio di sicurezza. Ma proprio in concomitanza con il lieto evento la coppia si trova al centro di un pericoloso intrigo politico. Antonio e Julie non dovranno solo dimostrare la propria innocenza ma anche cercare di sopravvivere in un mondo che sta lentamente perdendo o gni logica.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it